Griffin presenta le custodie Reveal per iPhone 4: Una sorta di Bumper con il retro in plastica trasparente!

Griffin ha presentato un nuovo case per iPhone 4 chiamato “Reveal”. E’ molto carino e ad un primo sgurardo sembra quasi un Bumper.

In realtà, la custodia è caratterizzata da un retro in plastica trasparente che proteggerà in maniera molto più consistente il telefono ma allo stesso modo non ne rovinerà il design dato che riusciremo a vedere perfettamente la superficie ed il logo Apple. Contiene anche un piccolo spazio per la fotocamera ed il Flash LED e risulta piuttosto pratica. Non costa nemmeno tanto, circa 20€, e la commercializzazione avrà inizio verso la fine del mese di Luglio.

Via | iLounge

Griffin ha presentato un nuovo case per iPhone 4 chiamato “Reveal”. E’ molto carino e ad un primo sgurardo sembra…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.