App Store

App Store oggi compie due anni!

Il 10 Luglio di due anni fa qualcosa è cambiato, con l’introduzione dell’iPhone 3G e iPhone OS 2.0. Apple aveva appena creato la sua fonte di successo, ovvero l’App Store. Il negozio di applicazioni più conosciuto ed apprezzato di sempre, infatti, oggi compie 2 anni.

E’ incredibile pensare quanta strada abbia compiuto Apple in questi due anni e quanti developer si siano interessati a questa fonte di guadagni. Secondo le stime di AppShopper, le applicazioni attualmente presenti ammonterebbero a 269.603, una quota davvero altissima. App Store è il negozio di applicazioni più grande al mondo ed ogni giorno la sua popolarità lo fa crescere in maniera esponenziale. Ottimo lavoro Apple, come sempre d’altronde. :D

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!