FaceTime: Apple pubblica 4 nuovi video promozionali

Apple ha appena pubblicato 4 nuovi video promozionali per la funzione FaceTime degli iPhone 4. iSpazio vi ha già dimostrato il funzionamento, scoprendo anche che è completamente gratuita. Passiamo ai video di oggi:

Il primo si chiama HairCut dove vediamo appunto la ragazza che ha tagliato i capelli e li mostra al ragazzo tramite FaceTime.

La seconda è Meet Her e va più sul sentimentale in quanto viene mostrata una bellissima neonata ad un parente lontano.

La terza si chiama Smile e troviamo un’adolescente che tiene il muso al padre per qualche motivo ma alla fine lui riesce a farla ridere.

L’ultima si chiama Big News dove una ragazza confessa a suo marito di essere finalmente incinta e che diventerà papà.

Tutte le pubblicità sono durano 30 secondi, in formato televisivo, e sono veramente molto carine.

Via | MacRumors

Apple ha appena pubblicato 4 nuovi video promozionali per la funzione FaceTime degli iPhone 4. iSpazio vi ha già dimostrato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.