Apple regalerà Bumper e Custodie protettive GRATIS per ogni iPhone 4!

Una delle soluzioni proposte da Apple è quello di utilizzare un Bumper o un qualsiasi Case protettivo che riesca a isolare in qualche modo l’antenna. Proprio per questo, Apple regalerà un Bumper per ogni iPhone 4 venduto!

Apple ha quindi ceduto alle richieste proposte dagli utenti e dalle testate giornalistiche: verrà regalato un Bumper gratuito per ogni cliente che acquisterà l’iPhone 4 entro il 30 Settembre! E chi lo ha già acquistato, otterrà il rimborso completo della spesa.

Inoltre, se i Bumper a disposizione non saranno sufficienti a coprire tutte le richieste, verranno regalati dei Case alternativi a scelta del cliente. La richiesta di una custodia protettiva gratuita partirà dalla prossima settimana direttamente dal sito ufficiale di Apple.

Una delle soluzioni proposte da Apple è quello di utilizzare un Bumper o un qualsiasi Case protettivo che riesca a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: