HTC: “Noi abbiamo ricevuto circa lo 0.016% di lamentele relative al problema della ricezione”

E dopo Nokia e RIM è arrivata anche la risposta, seppur molto sintetica, di HTC da parte del responsabile delle relazioni pubbliche della società facendo riferimento ai dati forniti da Steve Jobs durante la conferenza tenuta il 16 Luglio.

Come ben saprete, durante la conferenza Steve ha mostrato in video vari terminali di tre marche diverse, RIM, HTC e Samsung, per dimostrare che il problema del calo del segnale è un “difetto” appartenente a tutte le aziende, RIM ha già preso posizione nella giornata di ieri dichiarando che Apple li ha coinvolti nel loro fallimento, una critica molto dura ,mentre il messaggio dal responsabile delle relazioni pubbliche di HTC, Eric Lin, è molto breve e sintetico

Abbiamo ricevuto pochissime lamentele relative a problemi di segnale o di ricezione dell’antenna del Droid Eris, approssimativamente dallo 0.016% dei clienti.

Ovviamente il riferimento va al dato fornito da Steve riguardante la percentuale del 0.55% delle persone in possesso dell’iPhone 4 che si sono lamentate della cattiva ricezione e di altri problemi presso l’Apple Care, ricordiamo però che questo dato si basa su un numero di terminali pari a 3Milioni relativo ad un periodo di soli 22 giorni e resta comunque un dato molto basso, come lo è quello di HTC.

HTC è stata molto più morbida nel controbattere, di certo non come la risposta dura di RIM, ora all’appello manca solo Samsung che non dovrebbe tardare ad arrivare…

Via | MelaBlog

E dopo Nokia e RIM è arrivata anche la risposta, seppur molto sintetica, di HTC da parte del responsabile delle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: