Veency: per controllare l’iPhone dal proprio computer | Cydia

Saurik torna a far parlare di se con una nuova stupenda applicazione che ci consente di controllare il nostro iPhone/iPod tramite una piccola finestra sul Pc o sul Mac. Si chiama Veency e non solo ci permette di vedere la springboard sul nostro computer, ma ci offre anche il pieno controllo (tramite il mouse) per accedere a tutte le funzioni e le applicazioni del nostro dispositivo. Il tutto avviene grazie al solito client VNC che permette la comunicazione tra i due dispositivi ma che purtroppo non è velocissimo.. Attualmente la comunicazione non è protetta da password, ma è una funzione che verrà presto implementata. Trovate Veency in Cydia tramite la repository di telesphoreo, mentre qui sotto trovate un video dimostrativo:

Per quanto riguarda VNC, abbiamo gia fatto tante guide per l’uso (sopratutto per le applicazioni che permettevano di controllare xp su iPhone, quindi usate la barra di ricerca in caso di necessità oppure se proprio non riuscite, chiedete nei commenti e vi sarà dato :D )

Saurik torna a far parlare di se con una nuova stupenda applicazione che ci consente di controllare il nostro iPhone/iPod…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria