Veency: per controllare l’iPhone dal proprio computer | Cydia

Saurik torna a far parlare di se con una nuova stupenda applicazione che ci consente di controllare il nostro iPhone/iPod tramite una piccola finestra sul Pc o sul Mac. Si chiama Veency e non solo ci permette di vedere la springboard sul nostro computer, ma ci offre anche il pieno controllo (tramite il mouse) per accedere a tutte le funzioni e le applicazioni del nostro dispositivo. Il tutto avviene grazie al solito client VNC che permette la comunicazione tra i due dispositivi ma che purtroppo non è velocissimo.. Attualmente la comunicazione non è protetta da password, ma è una funzione che verrà presto implementata. Trovate Veency in Cydia tramite la repository di telesphoreo, mentre qui sotto trovate un video dimostrativo:

Per quanto riguarda VNC, abbiamo gia fatto tante guide per l’uso (sopratutto per le applicazioni che permettevano di controllare xp su iPhone, quindi usate la barra di ricerca in caso di necessità oppure se proprio non riuscite, chiedete nei commenti e vi sarà dato :D )

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!