Una nuova Server-Farm di Apple pronta per fine anno nel Nord Carolina. In arrivo il servizio streaming per iTunes tanto desiderato?

Nel Giugno del 2009, Apple annunciò l’arrivo di una nuova server farm, nel Nord Carolina, che fu oggetto di molte speculazioni. Il nuovo centro occuperà 500.000 mq e sarà circa cinque volte più grande del centro già esistente a Newark, California. Ecco alcune recenti riprese aeree della zona:

Durante la conferenza finanziaria tenuta qualche ora fa, Apple ha rivelato che il centro sarà completato ed attivo entro la fine dell’anno corrente. A causa delle dimensioni elevate, alcuni hanno ipotizzato che esso verrà anche utilizzato per offrire ai consumatori il servizio di cloud streaming per iTunes. Tutto questo potrebbe permetterci di accedere alla nostra libreria musicale tramite iPad ed iPhone ed, inoltre, di sincronizzare i nostri dispositivi senza l’ausilio di un computer. Staremo a vedere!

Via | Macrumors

Nel Giugno del 2009, Apple annunciò l’arrivo di una nuova server farm, nel Nord Carolina, che fu oggetto di molte…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.