Samsung potrebbe essere al lavoro per la produzione di un display flessibile e molto resistente

Samsung, nota azienda produttrice di diversi prodotti nel campo della tecnologia, potrebbe essere al lavoro per produrre alcuni display OLED flessibili, resistenti a colpi ed urti vari così da assicurare una maggiore durata per i futuri smartphone, tablet ed altri dispositivi.

Il video (che potrebbe anche non essere reale) vi mostra come il display riesca a supportare molti colpi di forti martellate senza interrompere la riproduzione del video e senza subire alcun danno. I display flessibili, oltre al vantaggio di poter essere piegati, sarebbero molto più resistenti agli urti e alle botte provenienti dall’esterno. I primi prodotti ad averli potrebbero arrivare nel 2012, non appena il processo di fabbricazione sarà migliorato.

Via | Macitynet

Samsung, nota azienda produttrice di diversi prodotti nel campo della tecnologia, potrebbe essere al lavoro per produrre alcuni display OLED…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: