iPhone

Samsung potrebbe essere al lavoro per la produzione di un display flessibile e molto resistente

Samsung, nota azienda produttrice di diversi prodotti nel campo della tecnologia, potrebbe essere al lavoro per produrre alcuni display OLED flessibili, resistenti a colpi ed urti vari così da assicurare una maggiore durata per i futuri smartphone, tablet ed altri dispositivi.

Il video (che potrebbe anche non essere reale) vi mostra come il display riesca a supportare molti colpi di forti martellate senza interrompere la riproduzione del video e senza subire alcun danno. I display flessibili, oltre al vantaggio di poter essere piegati, sarebbero molto più resistenti agli urti e alle botte provenienti dall’esterno. I primi prodotti ad averli potrebbero arrivare nel 2012, non appena il processo di fabbricazione sarà migliorato.

Via | Macitynet

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!