Apple aggiorna il sito ufficiale aggiungendo dettagli sulla vendita dell’iPhone 4 [AGGIORNATO]

Ieri sera stavamo tutti ansiosamente aspettando novità da parte di Apple per quanto riguarda l’arrivo dell’iPhone 4 in Italia ed i relativi preordini. Al momento, però, non ci sono stati aggiornamenti anche se tutto questo risulta abbastanza strano per diversi motivi.

Come ben sapete, e come evidenziato nel nostro articolo precedente, oggi è l’iPad-Day per altre nove nazioni. Prendendo come esempio la Nuova Zelanda, sono molte le persone che hanno già acquistato l’iPad negli Apple Store delle varie città ma il sito ufficiale non riporta ancora cambiamenti e la possibilità di acquistarlo.

Collegandovi alla pagina principale del sito neo zelandese, vedrete il banner che notifica della disponibilità dell’iPad ma entrando nella pagina, noterete ancora il tasto NOTIFY ME anziché il classico BUY IT. Tutto questo fa supporre che un aggiornamento degli Apple Online Store di tutto il mondo debba ancora avvenire, aggiungendo anche i Bumper gratuiti, ma a questo punto non sappiamo se arriveranno anche le prenotazioni, visti i tempi assai ridotti . E’ quindi probabile che l’iPhone verrà venduto direttamente il 30 senza preordine, proprio come gli anni passati.

Un piccolissimo cambiamento in realtà c’è stato. Grazie alla segnalazione del nostro utente Luca Tartaglia, vi informiamo che collegandovi al sito dell’Apple Store di Carosello, sono state aggiunte nuove informazioni riguardo la vendita dell’iPhone 4. Gli Apple Store, infatti, saranno aperti dalle ore 7.00 del giorno 30 Luglio ed ognuno di voi avrà la possibilità di acquistare due device a testa. In queste ore stiamo continuamente monitorando qualsiasi tipo di cambiamento ed ovviamente, in caso di novità, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

Aggiornamento: Quest’anno la situazione relative alle vendite dell’iPhone 4 è veramente imbarazzante. Vi comunichiamo infatti, che dal sito Apple, nelle due pagine ufficiali dedicate allo Store di Carosello e Roma EST, sono sparite le scritte dove veniva segnato l’orario di apertura e la possibilità ci acquistare massimo 2 iPhone a testa. Ovviamente non pensiamo che la rimozione del messaggio comporti modifiche alla data di rilascio o l’orario di apertura però continuano a verificarsi queste stranezze e sicuramente non è bello. Vi terremo aggiornati.

Ieri sera stavamo tutti ansiosamente aspettando novità da parte di Apple per quanto riguarda l’arrivo dell’iPhone 4 in Italia ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria