Ecco i primi iPhone 4 Italiani, in anteprima su iSpazio!

28/07/2010

Nonostante manchi ancora qualche giorno dalla data di vendita ufficiale, alcuni nostri utenti ci hanno segnalato che sono riusciti ad acquistare degli iPhone 4 a prezzo pieno, quindi senza vincoli con alcun gestore, in alcuni centri TIM.

Già da ieri (27 luglio 2010) infatti, alcuni centri TIM dell’Emilia Romagna e della Campania, hanno reso disponibile l’acquisto del nuovo iPhone 4 senza vincoli contrattuali (perché ovviamente i contratti legati al nuovo telefono di Apple potranno essere stipulati solo dopo la mezzanotte del 30 luglio 2010) ed ovviamente Sim-free.

.

Non abbiamo alcuna notizia riguardo le vendite da parte di Vodafone ed H3G, quindi supponiamo che aspetteranno la data ufficiale per iniziarli a vendere, ma è ormai notizia certa che quasi tutti i centri dei tre più grandi operatori italiani stanno iniziando a ricevere le prime scorte.

Secondo un rivenditore di uno di questi centri, salvo alcune eccezioni, sono arrivati circa 5 dispositivi (3 da 32 gb e 2 da 16 gb) e non si sa ancora quando arriverà una maggiore fornitura. Viene confermato il limite d’acquisto di 2 dispositivi a persona.

Grazie a Federico e Genni per la segnalazione e per le foto!

Nonostante manchi ancora qualche giorno dalla data di vendita ufficiale, alcuni nostri utenti ci hanno segnalato che sono riusciti ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.