Un utente esegue il Jailbreak di un iPhone 4 esposto all'interno di un Apple Store! [Video]

JailbreakMe è sicuramente il Tool più semplice ed immediato per eseguire il Jailbreak. Non necessita di un computer ma soltanto di una connessione ad internet e proprio per questo motivo può essere eseguito ovunque, in tutta velocità. Un ragazzo ha già osato andare oltre ed ha sbloccato uno degli iPhone 4 d’esposizione in un Apple Store.

Come vedete, dopo aver effettuato il Jailbreak, ha riposto l’iPhone 4 sul tavolo ed è andato via. Jailbreakme sicuramente non durerà a lungo, siamo infatti tutti convinti che Apple rilascerà a brevissimo (probabilmente tra oggi e domani), una nuova versione del Firmware per risolvere la vulnerabilità di Safari che permette di scaricare quei pacchetti e di installare Cydia.

Per quanto riguarda gli Apple Store, l’impostazione di una nuova regola al firewall dovrebbe bastare per impedire l’accesso a quel sito.

JailbreakMe è sicuramente il Tool più semplice ed immediato per eseguire il Jailbreak. Non necessita di un computer ma soltanto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria