Un utente esegue il Jailbreak di un iPhone 4 esposto all'interno di un Apple Store! [Video]

JailbreakMe è sicuramente il Tool più semplice ed immediato per eseguire il Jailbreak. Non necessita di un computer ma soltanto di una connessione ad internet e proprio per questo motivo può essere eseguito ovunque, in tutta velocità. Un ragazzo ha già osato andare oltre ed ha sbloccato uno degli iPhone 4 d’esposizione in un Apple Store.

Come vedete, dopo aver effettuato il Jailbreak, ha riposto l’iPhone 4 sul tavolo ed è andato via. Jailbreakme sicuramente non durerà a lungo, siamo infatti tutti convinti che Apple rilascerà a brevissimo (probabilmente tra oggi e domani), una nuova versione del Firmware per risolvere la vulnerabilità di Safari che permette di scaricare quei pacchetti e di installare Cydia.

Per quanto riguarda gli Apple Store, l’impostazione di una nuova regola al firewall dovrebbe bastare per impedire l’accesso a quel sito.

JailbreakMe è sicuramente il Tool più semplice ed immediato per eseguire il Jailbreak. Non necessita di un computer ma soltanto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.