Un utente esegue il Jailbreak di un iPhone 4 esposto all'interno di un Apple Store! [Video]

JailbreakMe è sicuramente il Tool più semplice ed immediato per eseguire il Jailbreak. Non necessita di un computer ma soltanto di una connessione ad internet e proprio per questo motivo può essere eseguito ovunque, in tutta velocità. Un ragazzo ha già osato andare oltre ed ha sbloccato uno degli iPhone 4 d’esposizione in un Apple Store.

Come vedete, dopo aver effettuato il Jailbreak, ha riposto l’iPhone 4 sul tavolo ed è andato via. Jailbreakme sicuramente non durerà a lungo, siamo infatti tutti convinti che Apple rilascerà a brevissimo (probabilmente tra oggi e domani), una nuova versione del Firmware per risolvere la vulnerabilità di Safari che permette di scaricare quei pacchetti e di installare Cydia.

Per quanto riguarda gli Apple Store, l’impostazione di una nuova regola al firewall dovrebbe bastare per impedire l’accesso a quel sito.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!