Serie A 2010-2011: il calendario delle partite sempre a portata di mano | AppStore

Produttore: Araneum Group | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Sta per iniziare una nuova avventura per la Serie A di calcio 2010-2011 e grazie a quest’applicazione, potrete avere tutto il calendario delle partite a portata di mano sul vostro iPhone, sempre disponibile senza effettuare connessione ad internet.

Il programma visualizza sempre la prossima giornata, mentre potete scorrere su e giù con il dito per visualizzare tutto il calendario. Nonostante la grafica molto scarna, offre un supporto completo per i risultati, gli anticipi e i posticipi, sia per la serie A che la serie B, infine i dati si aggiornano automaticamente via internet ed è possibile attivare le notifiche push per ricevere i risultati in tempo reale. Essendo gratuita, l’applicazione potrà risultare utile per tanti tifosi.

Produttore: Araneum Group | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Sta per iniziare una nuova avventura per la Serie A…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria