Apple apre due nuove sezioni su AppStore: "App studenti di medicina" e "City Guides"

31/07/2010

Apple continua ad aprire nuove sezioni in iTunes che risultano molto utili al fine di raggruppare tutte le applicazioni simili, conferendo una migliore visibilità alle stesse ed una maggiore facilità per quanto riguarda la consultazione da parte degli utenti. La prima sezione si chiama App Studenti di medicina:

In questa sezione troviamo applicazioni utili per seguire seguire i corsi di medicina e conoscere le tecniche di pronto soccorso. Molte delle applicazioni sono anche compatibili anche con iPad, e potete accedere alla sezione cliccando qui.

La seconda invece si chiama City Guides, dove troviamo diverse applicazioni che ci risulteranno particolarmente utili se abbiamo intenzione di viaggare per il Mondo. Potete accedere all’intera sezione cliccando qui.

Apple continua ad aprire nuove sezioni in iTunes che risultano molto utili al fine di raggruppare tutte le applicazioni simili,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.