SpoofMac 1.0 | Cydia

SpoofMAC è un’applicazione che permette di modificare il Mac Addres, cioè quel codice univoco (Media Access Control) che identifica un iPhone/iPod Touch quando è collegato in rete. Vi basterà lanciare l’applicazione e inserire xx:xx:xx:xx:xx, dove le x vanno sostituite con delle cifre, e poi premere su Spoof! e l’indirizzo verrà cambiato e, riavviano l’iPhone/iPod, tornerà come prima. Molto utile quando ci si deve connettere ad un network che utilizza un filtro. SpoofMac è disponibile nella categoria “Utilities” di Cydia attraverso la repository di BigBoss e quindi tramite le Community Sources.

SpoofMAC è un’applicazione che permette di modificare il Mac Addres, cioè quel codice univoco (Media Access Control) che identifica un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria