SpoofMac 1.0 | Cydia

22/09/2008

SpoofMAC è un’applicazione che permette di modificare il Mac Addres, cioè quel codice univoco (Media Access Control) che identifica un iPhone/iPod Touch quando è collegato in rete. Vi basterà lanciare l’applicazione e inserire xx:xx:xx:xx:xx, dove le x vanno sostituite con delle cifre, e poi premere su Spoof! e l’indirizzo verrà cambiato e, riavviano l’iPhone/iPod, tornerà come prima. Molto utile quando ci si deve connettere ad un network che utilizza un filtro. SpoofMac è disponibile nella categoria “Utilities” di Cydia attraverso la repository di BigBoss e quindi tramite le Community Sources.

SpoofMAC è un’applicazione che permette di modificare il Mac Addres, cioè quel codice univoco (Media Access Control) che identifica un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.