Osfoora torna in AppStore con un nuovo aggiornamento

[app 355195200]

Osfoora è uno dei client Twitter più apprezzati in assoluto dagli utenti e permette di aggiornare il proprio status, leggere la time line e comunicare con gli altri amici sul famoso social network. Recentemente l’applicazione era sparita dall’AppStore ed ora possiamo finalmente comunicarvi che è stata aggiornata, ed è di nuovo disponibile per il download. [appscreens 355195200]

Gli sviluppatori avevano deciso di rimuovere la versione precedente perchè mostrava diversi bug molto fastidiosi. La nuova 1.5.1.1 invece ha risolto tutti i problemi ed include un fix per tutti gli altri bug segnalati e conosciuti. Inoltre, non c’è più il rischio di visualizzare una pagina completamente vuota all’apertura dell’applicazione, della timeline o dei profili. Insomma, se anche voi avevate questi problemi, correte subito ad aggiornare.

[app 355195200] Osfoora è uno dei client Twitter più apprezzati in assoluto dagli utenti e permette di aggiornare il proprio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: