Aggiornamenti

Osfoora torna in AppStore con un nuovo aggiornamento

[app 355195200]

Osfoora è uno dei client Twitter più apprezzati in assoluto dagli utenti e permette di aggiornare il proprio status, leggere la time line e comunicare con gli altri amici sul famoso social network. Recentemente l’applicazione era sparita dall’AppStore ed ora possiamo finalmente comunicarvi che è stata aggiornata, ed è di nuovo disponibile per il download. [appscreens 355195200]

Gli sviluppatori avevano deciso di rimuovere la versione precedente perchè mostrava diversi bug molto fastidiosi. La nuova 1.5.1.1 invece ha risolto tutti i problemi ed include un fix per tutti gli altri bug segnalati e conosciuti. Inoltre, non c’è più il rischio di visualizzare una pagina completamente vuota all’apertura dell’applicazione, della timeline o dei profili. Insomma, se anche voi avevate questi problemi, correte subito ad aggiornare.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!