GUIDA ISPAZIO: Come risolvere il crash di iTunes 10 con i dispositivi Jailbroken

Sin dall’uscita di iTunes 10, molti utenti stanno riscontrando dei crash dell’applicazione non appena si recano sul tab “Applicazioni” nell’interfaccia di gestione del loro iPhone Jailbroken. In questa guida, quindi, andremo a vedere come risolvere questo problema e a che cosa è dovuto.

I crash si verificano, nella maggior parte dei casi, a causa di una libreria installata automaticamente tramite Cydia: stiamo parlando di IconSupport, estensione del MobileSubstrate, sulla quale si basano alcuni tweak presenti in Cydia, tra cui Infinidock, Infiniboard ed Infinifolders. Per evitare di mandare in crash iTunes, vi basterà disabilitare IconSupport prima di connettere il device.

Requisiti

  • Un qualsiasi iPhone Jailbroken;
  • SBSettings, scaricabile gratuitamente da Cydia tramite la repository di BigBoss.

Guida

1. Aprite la finestra di SBSettings e tappate successivamente sul tasto “More”.

2. Dall’elenco che vi apparirà, scegliete “Mobile Substrate Addons”.

3. Qui vi si presenterà l’elenco di tutte le estensioni installate. Disattivate IconSupport e premete il tasto Home per uscire.

4. Non appena il respring automatico sarà terminato, collegate il vostro dispositivo al Mac/PC e sincronizzatelo. Non vi si presenterà più alcun problema, inclusa l’organizzazione delle applicazioni. Al termine della procedura, potete riabilitarlo nello stesso modo.

Grazie qwertyoruiop

Sin dall’uscita di iTunes 10, molti utenti stanno riscontrando dei crash dell’applicazione non appena si recano sul tab “Applicazioni” nell’interfaccia…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: