Guide

GUIDA ISPAZIO: Come risolvere il crash di iTunes 10 con i dispositivi Jailbroken

Sin dall’uscita di iTunes 10, molti utenti stanno riscontrando dei crash dell’applicazione non appena si recano sul tab “Applicazioni” nell’interfaccia di gestione del loro iPhone Jailbroken. In questa guida, quindi, andremo a vedere come risolvere questo problema e a che cosa è dovuto.

I crash si verificano, nella maggior parte dei casi, a causa di una libreria installata automaticamente tramite Cydia: stiamo parlando di IconSupport, estensione del MobileSubstrate, sulla quale si basano alcuni tweak presenti in Cydia, tra cui Infinidock, Infiniboard ed Infinifolders. Per evitare di mandare in crash iTunes, vi basterà disabilitare IconSupport prima di connettere il device.

Requisiti

  • Un qualsiasi iPhone Jailbroken;
  • SBSettings, scaricabile gratuitamente da Cydia tramite la repository di BigBoss.

Guida

1. Aprite la finestra di SBSettings e tappate successivamente sul tasto “More”.

2. Dall’elenco che vi apparirà, scegliete “Mobile Substrate Addons”.

3. Qui vi si presenterà l’elenco di tutte le estensioni installate. Disattivate IconSupport e premete il tasto Home per uscire.

4. Non appena il respring automatico sarà terminato, collegate il vostro dispositivo al Mac/PC e sincronizzatelo. Non vi si presenterà più alcun problema, inclusa l’organizzazione delle applicazioni. Al termine della procedura, potete riabilitarlo nello stesso modo.

Grazie qwertyoruiop

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!