IconSupport si aggiorna e risolve i problemi con iTunes 10

Con il nuovo iTunes 10, molti utenti si sono trovati di fronte ad un problema di Crash che si verifica quando si entra nella schermata Applicazioni e si tenta di gestire le installazioni sul proprio dispositivo. Tutto questo, come abbiamo visto nella guida di ieri, è dovuto ad un problema dell’Icon Support ma oggi, per fortuna, la libreria è stata aggiornata!

Potete quindi aprire Cydia ed effettuare l’update di libhide e dei sbsettingstoggle. Dopo aver eseguito questa operazione, assicuratevi di avere l’icon support di nuovo attivo all’interno del menu “More > Mobile Substrate Addons” di Sbsettings.

Lo sviluppatore ha subito provveduto a fornire agli utenti un aggiornamento per evitare i crash della nuova versione di iTunes, senza dover ogni volta disattivare la libreria. Insieme ad essa sono stati aggiornati anche Infinidock ed Infiniboard, per risolvere alcuni problemi con le dipendenze.

Con il nuovo iTunes 10, molti utenti si sono trovati di fronte ad un problema di Crash che si verifica…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: