Free Flight: Ecco l’applicazione dedicata per controllare il Parrot AR.Drone | AppStore

[app 373065271]

Non è ancora arrivato ufficialmente in Italia, ma su AppStore esiste già l’applicazione dedicata per poter controllare il proprio Parrot AR.Drone, il quadricottero di cui più volte vi abbiamo parlato e che sarà disponibile soltanto verso la fine di Settembre. [appscreens 373065271]

L’interfaccia utente è registrata dall’azienda in quanto è stata specificamente creata per il velivolo in questione. Sarà possibile imparare le tecniche di volo e realizzare i movimenti di base come andare su, giù, ruotare e via dicendo, non che dei voli più spettacolari come cerchi, slalom e spirali.

Sono disponibile due modalità di pilotaggio, la modalità principiante e quella pro. Nella prima sono presenti due pulsanti, uno per controllare l’inclinazione e l’altro per la rotazione e l’altitudine, in quella pro invece si avrà un unico controller che permetterà di controllare tutte le azioni del velivolo.

Nella descrizione di iTunes sono inoltre disponibili diversi consigli e tecniche per il pilotaggio dell’AR.Drone, per cui se ne possedete già uno, vi consigliamo altamente di leggerle prima di procedere con il primo volo link. Free Flight è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede il Firmware 2.0 o superiore ed è localizzata in Inglese.

[app 373065271] Non è ancora arrivato ufficialmente in Italia, ma su AppStore esiste già l’applicazione dedicata per poter controllare il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: