Recensioni AppStore

Free Flight: Ecco l’applicazione dedicata per controllare il Parrot AR.Drone | AppStore

Non è ancora arrivato ufficialmente in Italia, ma su AppStore esiste già l’applicazione dedicata per poter controllare il proprio Parrot AR.Drone, il quadricottero di cui più volte vi abbiamo parlato e che sarà disponibile soltanto verso la fine di Settembre.

L’interfaccia utente è registrata dall’azienda in quanto è stata specificamente creata per il velivolo in questione. Sarà possibile imparare le tecniche di volo e realizzare i movimenti di base come andare su, giù, ruotare e via dicendo, non che dei voli più spettacolari come cerchi, slalom e spirali.

Sono disponibile due modalità di pilotaggio, la modalità principiante e quella pro. Nella prima sono presenti due pulsanti, uno per controllare l’inclinazione e l’altro per la rotazione e l’altitudine, in quella pro invece si avrà un unico controller che permetterà di controllare tutte le azioni del velivolo.

Nella descrizione di iTunes sono inoltre disponibili diversi consigli e tecniche per il pilotaggio dell’AR.Drone, per cui se ne possedete già uno, vi consigliamo altamente di leggerle prima di procedere con il primo volo link. Free Flight è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede il Firmware 2.0 o superiore ed è localizzata in Inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!