Apple avrebbe potuto unire Game Center e Ping in un unico social network?

Durante l’ultimo Keynote, svoltosi il 1 di Settembre, Apple ha ufficializzato il lancio di due nuove piattaforme, Ping per la musica e Game Center per i giochi su iOS. Non sarebbe stato possibile unirli in uno stesso social network?

La cosa ha aspetti positivi e negativi. Ad esempio, se fossero stati unificati, gli utenti avrebbero dovuto gestire solamente un profilo ed i dati e gli amici sarebbero stati condivisi in un’unica piattaforma. D’altro canto però, tenendoli separati, Apple ha dato la possibilità agli utenti interessati solamente alla musica di utilizzare Ping o agli appassionati di giochi di gestire solamente Game Center.

Molte persone però sono riluttanti all’idea di iscriversi ad un numero sempre maggiore di social network: e voi cosa ne pensate? Utilizzerete entrambi?

Via | TiPb

Durante l’ultimo Keynote, svoltosi il 1 di Settembre, Apple ha ufficializzato il lancio di due nuove piattaforme, Ping per la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: