Notizie

Apple avrebbe potuto unire Game Center e Ping in un unico social network?

Durante l’ultimo Keynote, svoltosi il 1 di Settembre, Apple ha ufficializzato il lancio di due nuove piattaforme, Ping per la musica e Game Center per i giochi su iOS. Non sarebbe stato possibile unirli in uno stesso social network?

La cosa ha aspetti positivi e negativi. Ad esempio, se fossero stati unificati, gli utenti avrebbero dovuto gestire solamente un profilo ed i dati e gli amici sarebbero stati condivisi in un’unica piattaforma. D’altro canto però, tenendoli separati, Apple ha dato la possibilità agli utenti interessati solamente alla musica di utilizzare Ping o agli appassionati di giochi di gestire solamente Game Center.

Molte persone però sono riluttanti all’idea di iscriversi ad un numero sempre maggiore di social network: e voi cosa ne pensate? Utilizzerete entrambi?

Via | TiPb

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!