Ecco come traformare l’iPhone in un piccolo microscopio spendendo 10$ [Video]

Il video che vi proponiamo di seguito mostra un mini-microscopio collegato alla fotocamera dell’iPhone, grazie al quale si riescono a vedere e scattare anche i più piccoli dettagli di vari oggetti.

Anche voi potete realizzare il tutto spendendo circa 10$ e Gizmodo ci spiega come fare. Prima di tutto occorre acquistare un microscopio adatto, come ad esempio il SE Mini 45X che costa 7,50$ su Amazon, dopodichè potete prendere anche un case al quale fissarlo spendendo un altro paio di dollari su questo sito.

Il risutlato nella maggior parte dei casi è carino e con il case potrete montarlo e smontarlo in pochi secondi solo quando ne avete bisogno.

Il video che vi proponiamo di seguito mostra un mini-microscopio collegato alla fotocamera dell’iPhone, grazie al quale si riescono a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.