PwnTunes, l’applicazione per importare i brani senza l’utilizzo di iTunes si aggiorna con diverse novità | Cydia Store

PwnTunes è un’applicazione che ci permette di sincronizzare in maniera facile e veloce i nostri brani senza dover passare per iTunes: tramite un semplice Drag&Drop saremo infatti in grado di copiare tutta la nostra musica sull’iPhone e iPod Touch, e riprodurla con l’applicazione iPod. Da poco è disponibile un nuovo aggiornamento, e di seguito trovate tutte le novità:

  • Aggiunta la possibilità di importare i video e le immagini semplicemente trascinandoli nella cartella DCIM/APPLExxx, per poi visualizzarli tramite rullino fotografico;
  • Ridotti i consumi della batteria;
  • Risolti bug minori.

PwnTunes è disponibile su Cydia Store al prezzo di 9,99$, tramite la repo di BigBoss, e quindi è compatibile soltanto con gli iPhone e iPod Touch Jailbroken in quanto si tratta di un semplice Tweak. Una volta installato tramite Cydia, dovremo semplicemente collegare il dispositivo al computer tramite il cavo USB ed aspettare che venga riconosciuto come macchina fotografica, dopodichè copiare all’interno della cartella Music i nostri brani senza usare alcun software aggiuntivo.

PwnTunes è un’applicazione che ci permette di sincronizzare in maniera facile e veloce i nostri brani senza dover passare per iTunes:…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: