Documents To Go Premium si aggiorna con diverse novità

[app 317107309]

Documents To Go Premium, l’applicazione, disponibile nell’Appstore, dedita a editare, modificare e creare documenti di testo e altro si aggiorna alla versione 4.0 apportando diverse novità e miglioramenti all’interfaccia grafica. Vediamo insieme tutte le novità: [appscreens 317107309]

Rinnovata l’interfaccia Grafica

Un nuovo aggiornamento con un”interfaccia utente più intuitiva che rende la navigazione e la modifica dei documenti semplice e veloce. Questa semplice interfaccia utente con il supporto al retina Display rende Documents To Go ® una suite funzionale per l’ufficio in mobilità.

Supporto completo alle tastiere

Gli utenti potranno sfruttare una tastiera esterna con il supporto, altamente richiesto, aggiunto per i tasti freccia. Un pieno supporto delle tastiere esterne insieme al nuovo Documents To Go ® permetterà agli utenti di ridefinire il termine ‘Ufficio in Mobilità’.

Funzioni Aggiuntive

La versione 4.0 è stata sviluppata per ottimizzare la velocità generale di Documents To Go. Inoltre, Sheet To Go® aggiunge molte funzionalità quali “blocca riquadri” (questo è per te PH100 ;) ) e così Documents To Go diventa ancora più completa. Word To Go ® aggiunge anche la formattazione estesa del paragrafo, come il trattino a sinistra e destra, le sbarre (/, \ e |) , e una varietà di stili di palline per gli elenchi.

Documents To Go è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 2.2 o successivi ed è localizzata in Inglese. Per avere maggiori informazioni sull’applicazione, potete consultare la nostra recensione.

[app 317107309] Documents To Go Premium, l’applicazione, disponibile nell’Appstore, dedita a editare, modificare e creare documenti di testo e altro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.