Aggiornamenti

Documents To Go Premium si aggiorna con diverse novità

Immagine di
Gratis

Documents To Go Premium, l’applicazione, disponibile nell’Appstore, dedita a editare, modificare e creare documenti di testo e altro si aggiorna alla versione 4.0 apportando diverse novità e miglioramenti all’interfaccia grafica. Vediamo insieme tutte le novità:

Rinnovata l’interfaccia Grafica

Un nuovo aggiornamento con un”interfaccia utente più intuitiva che rende la navigazione e la modifica dei documenti semplice e veloce. Questa semplice interfaccia utente con il supporto al retina Display rende Documents To Go ® una suite funzionale per l’ufficio in mobilità.

Supporto completo alle tastiere

Gli utenti potranno sfruttare una tastiera esterna con il supporto, altamente richiesto, aggiunto per i tasti freccia. Un pieno supporto delle tastiere esterne insieme al nuovo Documents To Go ® permetterà agli utenti di ridefinire il termine ‘Ufficio in Mobilità’.

Funzioni Aggiuntive

La versione 4.0 è stata sviluppata per ottimizzare la velocità generale di Documents To Go. Inoltre, Sheet To Go® aggiunge molte funzionalità quali “blocca riquadri” (questo è per te PH100 ;) ) e così Documents To Go diventa ancora più completa. Word To Go ® aggiunge anche la formattazione estesa del paragrafo, come il trattino a sinistra e destra, le sbarre (/, \ e |) , e una varietà di stili di palline per gli elenchi.

Documents To Go è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 2.2 o successivi ed è localizzata in Inglese. Per avere maggiori informazioni sull’applicazione, potete consultare la nostra recensione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button