Apple rilascia l’iOS 4.2 Beta per iPhone, iPod Touch ed iPad!

Dopo il rilascio della versione pubblica del 4.1 per iPhone ed iPod Touch, Apple ha finalmente reso disponibile agli sviluppatori la prima beta di iOS 4.2, il nuovissimo firmware la cui release finale è prevista per Novembre. Vediamo assieme le novità introdotte in questo articolo in continuo aggiornamento.


Al momento stiamo scaricando il nuovo firmware per installarlo sui nostri dispositivi, nel frattempo eccovi le principali novità che introdurrà:

  • Wireless Printing: Sarà integrato in iOS un sistema con il quale sarà possibile stampare senza fili utilizzando stampanti connesse in rete. Oltre che alla perfetta integrazione con la suite di iWork, sarà disponibile anche un vero e proprio “Centro Stampa” dal quale sarà possibile vedere la coda di stampa ed anche annullare le stampe.
  • AirPlay: L’ormai famosissimo AirTunes si trasforma e diventa AirPlay. Ma la trasformazione non è solo nel nome: con l’evoluzione di questa tecnologia, con la quale si poteva fare lo streaming da iTunes verso le basi AirportExpress, sarà possibile effettuare streaming anche di video, immagini ed ovviamente audio. Il tutto pienamente integrato con iOS in modo da poter condividere i propri files preferiti senza l’assoluto bisogno di cavi.

La Build è 8c5091e ed il Firmware per iPad pesa 514 MB contro i 617 MB dell’iPhone 4.

L’elenco, in costante aggiornamento, di tutte le novità di questo nuovo 4.2 lo trovate qui.

Dopo il rilascio della versione pubblica del 4.1 per iPhone ed iPod Touch, Apple ha finalmente reso disponibile agli sviluppatori…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: