Ecco tutte le novità dell’iOS 4.2 in un video

Apple ha finalmente reso disponibile agli sviluppatori la prima beta di iOS 4.2, il nuovissimo firmware la cui release finale è prevista per Novembre. A pochissime ore dal rilascio vediamo assieme le novità introdotte con un nostro video in HD.

La Build è 8c5091e ed il Firmware per iPad pesa 514 MB contro i 617 MB dell’iPhone 4. Le novità più importanti vengono portate su iPad, ma anche nella versione per iPhone ed iPod Touch vengono introdotte novità molto rilevanti come il Wireless Printing e l’AirPlay.

Appena installato il firmware sul nostro iPad abbiamo realizzato un video nel quale mettiamo in evidenza le più importanti di questa nuova versione di iOS.

Per una carrellata completa di tutte le novità, vi consigliamo di leggere questo articolo.

Apple ha finalmente reso disponibile agli sviluppatori la prima beta di iOS 4.2, il nuovissimo firmware la cui release finale…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: