iMovie è la nuova App della Settimana scelta da Apple!

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è: iMovie.

iMovie è  il porting del famoso programma per mac in versione iPhone. Con questa fantastica applicazione di video editing potrete creare slideshow con i video e le foto scattate dal vostro iPhone senza passare dal vostro mac!

[app 377298193]

iMovie vi permetterà di aggiungere transizioni, musica, effetti e tanto altro alle vostre foto o ai vostri filmati; il tutto potrà poi essere esportato in 3 diversi tipi di qualità : Medio (360p), Grande (540p) e HD (720p). [appscreens 377298193]

Inoltre con il nuovo aggiornamento di iMovie che lo porta alla versione 1.1 (compatibile solo con iOS 4.1) potrete anche dividere i videoclip, estendere in automatico la traccia audio quando il video si estende oltre la durata della musica, fare l’upload del video in HD su YouTube direttamente dal telefono (solo in Wi-FI) e tanto altro!

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.