Recensioni AppStore

iMovie è la nuova App della Settimana scelta da Apple!

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è: iMovie.

iMovie è  il porting del famoso programma per mac in versione iPhone. Con questa fantastica applicazione di video editing potrete creare slideshow con i video e le foto scattate dal vostro iPhone senza passare dal vostro mac!

[app 377298193]

iMovie vi permetterà di aggiungere transizioni, musica, effetti e tanto altro alle vostre foto o ai vostri filmati; il tutto potrà poi essere esportato in 3 diversi tipi di qualità : Medio (360p), Grande (540p) e HD (720p). [appscreens 377298193]

Inoltre con il nuovo aggiornamento di iMovie che lo porta alla versione 1.1 (compatibile solo con iOS 4.1) potrete anche dividere i videoclip, estendere in automatico la traccia audio quando il video si estende oltre la durata della musica, fare l’upload del video in HD su YouTube direttamente dal telefono (solo in Wi-FI) e tanto altro!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!