Questa notte l’Oriocenter di Bergamo resterà aperto per accogliere i visitatori del nuovo Apple Store. Ci vediamo li!

24/09/2010

Come ad ogni evento Apple, durante la giornata dell’inaugurazione del nuovo Store di Torino, sono transitate tantissime persone provenienti da tutta Italia, pronte a fare ore di fila ed a dormire fuori dalle cancellate in attesa dell’apertura delle porte dello Store. Altrettante se ne aspettano per domani, sabato 25 settembre, per l’apertura dello Store più grande d’Italia e gli organizzatori hanno deciso di fare una cosa mai fatta precedentemente: il centro commerciale Oriocenter resterà aperto tutta la notte per accogliere tutti i visitatori del nuovo Apple Store.

Già dalle 9 di oggi saranno eliminate le transenne che ga giorni coprono lo Store e sarà possibile vedere un anteprima dell’interno attraverso la grandissima vetrina in vetro. Intanto è ormai ufficiale che, per la prima volta nella storia del centro commerciale, la galleria delll’Oriocenter resterà aperta per 24 ore in modo da accogliere tutti gli appassionati che si riuniranno, come sempre, per vivere assieme il grande evento.

L’attesa è in crescita, la fila anche..ci vediamo li!

grazie ad Alan Bertoletti per la foto

via | Eco di Bergamo

Come ad ogni evento Apple, durante la giornata dell’inaugurazione del nuovo Store di Torino, sono transitate tantissime persone provenienti da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.