Apple

Questa notte l’Oriocenter di Bergamo resterà aperto per accogliere i visitatori del nuovo Apple Store. Ci vediamo li!

Come ad ogni evento Apple, durante la giornata dell’inaugurazione del nuovo Store di Torino, sono transitate tantissime persone provenienti da tutta Italia, pronte a fare ore di fila ed a dormire fuori dalle cancellate in attesa dell’apertura delle porte dello Store. Altrettante se ne aspettano per domani, sabato 25 settembre, per l’apertura dello Store più grande d’Italia e gli organizzatori hanno deciso di fare una cosa mai fatta precedentemente: il centro commerciale Oriocenter resterà aperto tutta la notte per accogliere tutti i visitatori del nuovo Apple Store.

Già dalle 9 di oggi saranno eliminate le transenne che ga giorni coprono lo Store e sarà possibile vedere un anteprima dell’interno attraverso la grandissima vetrina in vetro. Intanto è ormai ufficiale che, per la prima volta nella storia del centro commerciale, la galleria delll’Oriocenter resterà aperta per 24 ore in modo da accogliere tutti gli appassionati che si riuniranno, come sempre, per vivere assieme il grande evento.

L’attesa è in crescita, la fila anche..ci vediamo li!

grazie ad Alan Bertoletti per la foto

via | Eco di Bergamo

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!