iStretching: preparati alle attività fisiche con lo Stretching grazie al tuo iPhone

[app 392541098]

Sviluppata sotto la supervisione di un fisioterapista professionista, iStretching permette di visualizzare oltre 20 esercizi di stretching per prepararsi ad affrontare partite di calcio e calcetto eliminando i dolori postumi, ma anche di curare problemi di mal di schiena e torcicollo che affliggono spesso i lavoratori sedentari.[appscreens 392541098]

Ogni esercizio è visivamente rappresentato con una animazione, descritto testualmente ed è indicato il punto di tensione. Sono presenti inoltre avvertenze specifiche ed è possibile fornire un feedback sulla chiarezza della descrizione in modo da migliorare il servizio.

iStretching è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successivi ed è localizzato in Inglese, Italiano e Tedesco.

[app 392541098] Sviluppata sotto la supervisione di un fisioterapista professionista, iStretching permette di visualizzare oltre 20 esercizi di stretching per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: