iStretching: preparati alle attività fisiche con lo Stretching grazie al tuo iPhone

[app 392541098]

Sviluppata sotto la supervisione di un fisioterapista professionista, iStretching permette di visualizzare oltre 20 esercizi di stretching per prepararsi ad affrontare partite di calcio e calcetto eliminando i dolori postumi, ma anche di curare problemi di mal di schiena e torcicollo che affliggono spesso i lavoratori sedentari.[appscreens 392541098]

Ogni esercizio è visivamente rappresentato con una animazione, descritto testualmente ed è indicato il punto di tensione. Sono presenti inoltre avvertenze specifiche ed è possibile fornire un feedback sulla chiarezza della descrizione in modo da migliorare il servizio.

iStretching è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successivi ed è localizzato in Inglese, Italiano e Tedesco.

[app 392541098] Sviluppata sotto la supervisione di un fisioterapista professionista, iStretching permette di visualizzare oltre 20 esercizi di stretching per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.