Recensioni AppStore

iStretching: preparati alle attività fisiche con lo Stretching grazie al tuo iPhone

[app 392541098]

Sviluppata sotto la supervisione di un fisioterapista professionista, iStretching permette di visualizzare oltre 20 esercizi di stretching per prepararsi ad affrontare partite di calcio e calcetto eliminando i dolori postumi, ma anche di curare problemi di mal di schiena e torcicollo che affliggono spesso i lavoratori sedentari.[appscreens 392541098]

Ogni esercizio è visivamente rappresentato con una animazione, descritto testualmente ed è indicato il punto di tensione. Sono presenti inoltre avvertenze specifiche ed è possibile fornire un feedback sulla chiarezza della descrizione in modo da migliorare il servizio.

iStretching è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successivi ed è localizzato in Inglese, Italiano e Tedesco.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!