SHAtter appare sull’iPhone Wiki: Il rilascio del Tool per il Jailbreak è ancora più vicino! [AGGIORNATO: Mancano pochi giorni!]

Arrivati a questo punto, il rilascio del prossimo Tool per il Jailbreak sembra ancora più imminente. P0sixninja e Pod2G hanno appena creato una nuova pagina sull’iPhone Wiki di GeoHot, dove stanno per spiegare dettagliatamente come funziona l’exploit SHAtter.

Solitamente questa cosa avviene a brevissima distanza dal rilascio del Tool per il Jailbreak quindi sembra proprio che l’attesa non durerà ancora a lungo. Appena avremo nuove informazioni vi aggiorneremo con la solita puntualità. Potete leggere la pagina dell’iPhone Wiki cliccando qui.

Aggiornamento: Un utente su Twitter ha chiesto a Pod2G la data per il rilascio. Senza scendere troppo nei dettagli è stato chiesto se bisognasse attendere ancora delle settimane o soltanto dei giorni.

L’hacker ha risposto “direi dei giorni”.

Arrivati a questo punto, il rilascio del prossimo Tool per il Jailbreak sembra ancora più imminente. P0sixninja e Pod2G hanno…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: