GeoHot aggiorna Limera1n alla versione RC1 risolvendo diversi bug! [AGGIORNATO – Rilasciata RC1b]

Come da titolo, GeoHot ha da pochi minuti reso disponibile una nuova versione per Limera1n, il tool per eseguire il Jailbreak sugli ultimi dispositivi Apple. Come previsto, l’applicazione è uscita finalmente dalla versione beta arrivando alla RC1 e di seguito tutte le novità.

  • Sono state in primo luogo migliorate le performance garantendo maggiore affidabilità all’utente finale;
  • E’ stato aggiunto il supporto all’AFC2, il servizio di comunicazione USB per cui ora non sarà più necessaria l’installazione di afc2add di cui vi abbiamo parlato qui;
  • Cydia non necessità più del riavvio per funzionare;
  • Ridotte le dimensioni di 2kb.

Vi invitiamo a scaricare la nuova versione direttamente dal sito ufficiale e seguire questa semplice guida per eseguire il Jailbreak sui vostri dispositivi. Non appena ci saranno altre novità per quanto riguarda la versione Mac e Linux, ve lo faremo sapere tramite un nuovo articolo dedicato.

Attenzione: Per coloro che hanno già effettuato la procedura di Jailbreak non è necessario rieffettuarla.

[AGGIORNAMENTO]: GeoHot ha rilasciato poco fa un nuovo update minore di Limera1n che arriva alla versione RC1b ed include le seguenti novità:

  • Risolto un problema di installazione principalmente con iPad;

Grazie a tutti per le segnalazioni

Come da titolo, GeoHot ha da pochi minuti reso disponibile una nuova versione per Limera1n, il tool per eseguire il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: