Carte di Credito: l’applicazione utile in caso di furto o smarrimento! | QuickApp

[app 395530334]

E’ disponibile da pochi giorni in App Store la nuova applicazione Carte di Credito. Si tratta di un programma che tornerà molto utile in caso di furto o smarrimento delle carte di credito o bancomat.[appscreens 395530334]

L’applicazione, infatti, vi permette di accedere ad un vasto database di informazioni riguardanti il blocco delle Carte di Credito. Al suo interno troverete tutti i numeri di blocco in base alla casa emittente, dandovi così la possibilità di bloccare la carta sia dall’Italia che dall’estero.

Carte di Credito è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.1.2 o successivi ed è localizzata in Italiano. L’applicazione è in offerta a 0,79€ per un periodo di tempo limitato.

[app 395530334] E’ disponibile da pochi giorni in App Store la nuova applicazione Carte di Credito. Si tratta di un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: