Vinci 5 copie di SOS Localization su iSpazio!

ispazio-redeem-contest

iSpazio Redeem Contest, è il nome che abbiamo coniato per i nostri concorsi, in cui mettiamo in palio dei codici promozionali per scaricare gratuitamente applicazioni dell’App Store. Partecipare è semplicissimo in quanto basterà lasciare soltanto un commento a questo articolo. Dopo l’interruzione trovate tutte le istruzioni:

[app 360015760]

SOS Localization è un’applicazione per iPhone e iPod Touch, disponibile in App Store, che potrebbe tornarvi utile in caso di emergenza o richiesta di soccorso. L’applicazione, infatti, consente di inviare le coordinate della posizione in cui ci si trova e di effettuare velocemente una chiamata d’emergenza. Maggiori info qui.[appscreens 360015760]

Istruzioni per la Partecipazione via Twitter

twitterrific-logo-jan09Nel titolo di ogni articolo, indichiamo il numero di codici promozionali che che abbiamo a disposizione e potete vincerli lasciando un semplice commento nel quale confermate la vostra partecipazione. Uno dei codici promozionali però, viene assegnato esclusivamente tramite Twitter agli utenti che inviano e diffondo questa notizia sul famoso Social Network.

Se siete registrati a Twitter, per prima cosa dovete seguire il nostro canale ufficiale, dopodichè potrete cliccate sul pulsante azzurro in cima a questo articolo. A fine giornata verrà esaminato ogni re-tweet ricevuto e provvederemo ad estrarre 1 vincitore.

Istruzioni per la Partecipazione tramite i commenti

Lasciate un commento in cui testimoniate la vostra pertecipazione, con un indirizzo email valido e tra 24 ore provvederemo ad estrarre in maniera casuale i vari vincitori ed a contattarli tramite email.

Nota

Il Download delle applicazioni tramite codice redeem, può avvenire soltanto da un account iTunes Store Americano. Per crearlo seguite questa guida iSpazio.


iSpazio Redeem Contest, è il nome che abbiamo coniato per i nostri concorsi, in cui mettiamo in palio dei codici…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: