Redeem It!

Vinci 5 copie di SOS Localization su iSpazio!

ispazio-redeem-contest

PUBBLICITÀ

iSpazio Redeem Contest, è il nome che abbiamo coniato per i nostri concorsi, in cui mettiamo in palio dei codici promozionali per scaricare gratuitamente applicazioni dell’App Store. Partecipare è semplicissimo in quanto basterà lasciare soltanto un commento a questo articolo. Dopo l’interruzione trovate tutte le istruzioni:

Immagine di
Gratis

SOS Localization è un’applicazione per iPhone e iPod Touch, disponibile in App Store, che potrebbe tornarvi utile in caso di emergenza o richiesta di soccorso. L’applicazione, infatti, consente di inviare le coordinate della posizione in cui ci si trova e di effettuare velocemente una chiamata d’emergenza. Maggiori info qui.

Istruzioni per la Partecipazione via Twitter

twitterrific-logo-jan09Nel titolo di ogni articolo, indichiamo il numero di codici promozionali che che abbiamo a disposizione e potete vincerli lasciando un semplice commento nel quale confermate la vostra partecipazione. Uno dei codici promozionali però, viene assegnato esclusivamente tramite Twitter agli utenti che inviano e diffondo questa notizia sul famoso Social Network.

Se siete registrati a Twitter, per prima cosa dovete seguire il nostro canale ufficiale, dopodichè potrete cliccate sul pulsante azzurro in cima a questo articolo. A fine giornata verrà esaminato ogni re-tweet ricevuto e provvederemo ad estrarre 1 vincitore.

Istruzioni per la Partecipazione tramite i commenti

Lasciate un commento in cui testimoniate la vostra pertecipazione, con un indirizzo email valido e tra 24 ore provvederemo ad estrarre in maniera casuale i vari vincitori ed a contattarli tramite email.

Nota

Il Download delle applicazioni tramite codice redeem, può avvenire soltanto da un account iTunes Store Americano. Per crearlo seguite questa guida iSpazio.


PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button