iPhone Tunnel Suite, il programma che consente la connessione in SSH senza WiFi, diventa gratuito!

iPhone Tunnel Suite, l’applicazione per Windows compilata da Andrea Macchieraldo, di cui vi abbiamo parlato più volte in passato e che consente di connettervi al vostro iPhone in SSH anche se non disponete di una connessione WiFi, da ieri è disponibile gratuitamente per il download.

Il programma resterà gratuito per sempre perché alcune funzioni in esso presenti sono state incluse in iOS e, ovviamente, lo sviluppatore ha deciso di non occuparsi più del progetto. Se siete interessati, potete scaricarlo direttamente dal sito ufficiale. Per avere maggiori informazioni circa il funzionamento di iPhone Tunnel Suite, vi invito a consultare i nostri articoli.

iPhone Tunnel Suite, l’applicazione per Windows compilata da Andrea Macchieraldo, di cui vi abbiamo parlato più volte in passato e che consente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: