Downloads

iPhone Tunnel Suite, il programma che consente la connessione in SSH senza WiFi, diventa gratuito!

iPhone Tunnel Suite, l’applicazione per Windows compilata da Andrea Macchieraldo, di cui vi abbiamo parlato più volte in passato e che consente di connettervi al vostro iPhone in SSH anche se non disponete di una connessione WiFi, da ieri è disponibile gratuitamente per il download.

Il programma resterà gratuito per sempre perché alcune funzioni in esso presenti sono state incluse in iOS e, ovviamente, lo sviluppatore ha deciso di non occuparsi più del progetto. Se siete interessati, potete scaricarlo direttamente dal sito ufficiale. Per avere maggiori informazioni circa il funzionamento di iPhone Tunnel Suite, vi invito a consultare i nostri articoli.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!