Skyfire per iPhone: vendite per 1M di dollari in una sola settimana

Skyfire nella giornata di ieri tramite un tweet ha affermato di aver ricavato 1 Milione di Dollari dalle vendite, solo nella prima settimana, dell’omonima applicazione.

Vi ricordiamo che Skyfire permette, grazie ad una conversione in HTML5, di vedere contenuti in Flash, nello specifico solo video. E’ stato inizialmente rilasciato in tutti gli store del mondo, ma dopo poche ore è stato rimosso da tutti gli store a causa di alcuni problemi di eccessiva richiesta, almeno questo è quello che dicono gli sviluppatori.

Attualmente l’applicazione è disponibile solo nell’AppStore USA e ancora non sappiamo quando tornerà disponibile in Italia, ma dai primi commenti molti utenti aspettano un aggiornamento che ne migliori le prestazioni e che, soprattutto, aumenti la compatibilità di siti internet con contenuti flash. Ovviamente non appena tornerà nell’AppStore Italiano vi avviseremo con un nuovo articolo.

Skyfire nella giornata di ieri tramite un tweet ha affermato di aver ricavato 1 Milione di Dollari dalle vendite, solo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: