Bennet: l’applicazione ufficiale della famosa catena di ipermercati anche su iPhone | AppStore

[app 401171213]

Bennet, la famosa catena di ipermercati, ha da poco rilasciato l’applicazione ufficiale in AppStore che ci permette di effettuare diverse operazioni, tra le quali la possibilità di cercare i negozi, conoscere le aperture straordinarie, il saldo punti Bennet Club e tanto altro. [appscreens 401171213]Direttamente dall’home page dell’applicazione possiamo accedere a diverse funzioni:

  • Ipermercato: consente di localizzare il punto vendita preferito, calcolare la distanza dall’attuale posizione dell’utente, individuare sulla cartina gli ipermercati Bennet della provincia selezionata.
  • Promozioni: mostra le promozioni disponibili nell’ipermercato selezionato. Per ciascuna promozione, per agevolare la ricerca, viene proposto un elenco delle categorie presenti.
  • Aperture: segnala gli ipermercati aperti, gli orari di apertura e offre la possibilità di ricercare per singole date.
  • Azienda: presenta il gruppo Bennet e la storia della sua crescita.
  • Bennet Club: è la sezione dedicata alle carte fedeltà e permette di conoscere il saldo punti della propria carta registrata sul profilo online del sito Bennet.
  • Raccolta Punti: presenta i premi del catalogo della Raccolta Punti e tutti gli aggiornamenti sui premi disponibili come concerti, mostre e spettacoli.

Bennet è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 4.1 o successiva ed è localizzata in Italiano.

Grazie M@tt€o per la segnalazione

[app 401171213] Bennet, la famosa catena di ipermercati, ha da poco rilasciato l’applicazione ufficiale in AppStore che ci permette di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: