Domani sarà un altro giorno..che non potrete dimenticare: importanti novità in arrivo da iTunes! [AGGIORNATOX2]

Apple ha da poco modificato la home page del suo sito con un nuovo banner che promette un’importante novità da iTunes. Cosa sarà mai?

A quanto pare, l’ormai famosissima “legge del martedì” è sempre in vigore a Cupertino: alle ore 16:00 di domani pomeriggio Apple comunicherà a tutti un’importante novità riguardo iTunes.

Non sappiamo ancora di cosa si tratta, ne se sarà una novità presentata con un keynote o meno. Potrebbe riguardare un nuovo servizio collegato ad iOS 4.2 (come la sincronizzazione dei dispositivi via WiFi), oppure l’ipotetico e tanto discusso servizio di cloud-streaming di iTunes per il quale Apple avrebbe costruito la nuova server-farm in North Carolina.

Le possibilità sono tantissime, ma il fatto che la notizia sia presente solo nella homepage americana lascia supporre che forse sarà una novità introdotta solo negli Stati Uniti.

Non facciamoci scoraggiare: nel banner sono presenti gli orologi delle città più importanti del mondo, quindi ci sono buone possibilità che si tratti di un evento mondiale.

[AGGIORNAMENTO]: E’ stata da poco modificata anche la Homepage Italiana!

[AGGIORNAMENTOX2]: I ragazzi di TAL avrebbero trovato in un file plist InfoPlist.strings di iTunes 10.1 un riferimento ad “URL iTunes Live Stream”. Come vi abbiamo detto precedentemente ormai il servizio più probabile che verrà presentato domani sarà il cloud-streaming. Staremo a vedere….

Appena ci saranno novità vi terremo informati!

Apple ha da poco modificato la home page del suo sito con un nuovo banner che promette un’importante novità da…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: