Need For Speed: Hot Pursuit è il Gioco della Settimana scelto da Apple!

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Need For Speed: Hot Pursuit

Si tratta del nuovo capitolo di uno dei più famosi giochi di corse automobilistiche in assoluto in cui dovremo arrestare i piloti guidando bolidi della polizia come la Lamborghini Reventón oppure sfidare gli amici in un duello tra piloti e poliziotti via WiFi in locale o Bluetooth.

[app 394760598]

GUIDA AUTO DI SERIE NELLA VERSIONE DEDICATA ALLA POLIZIA
Prendi il controllo di 15 potentissime auto della polizia. Usa l’N2O e il freno a mano. Esegui inversioni a 180°. Fai a sportellate, colpisci e vai in derapata! Completa manovre spericolate per ottenere taglia extra!

GAREGGIA UNO CONTRO UNO COME PILOTA O POLIZIOTTO TRAMITE WIFI IN LOCALE O BLUETOOTH
Affronta un amico e parti all’inseguimento… o in fuga! Seleziona la tua auto tra le cinque a disposizione della polizia e dei piloti, quindi diventa protagonista della più grande caccia all’uomo di sempre via WiFi in locale o Bluetooth.

[appscreens 394760598]

VISIVAMENTE SBALORDITIVO E INTRISO DI VELOCITÀ PIÙ DI OGNI ALTRO NFS
Concentrati sull’inseguimento grazie all’elevata definizione d’immagine del Retina Display. Sfreccia attraverso litorali, montagne e deserti nel corso della notte, del giorno o al tramonto. Vivi in prima persona spettacolari tamponamenti e incidenti estremi.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: